2014                   

perché ci preme di ricordarvi gli appuntamenti della settimana, che cominciano già

Lunedì 27 Gennaio alle 21,30 con un concerto dedicato alla  GIORNATA DELLA MEMORIA con un concerto di

BRUNO REFFO

Bruno REFFO presenta il suo nuovo CD, il primo di una serie di 3 CD. Il titolo "IO C'ERO" è il racconto in musica della nostra storia dagli anni '60 fino agli anni '90.

Quando la storia incontra la musica. Ad accompagnare la chitarra e la voce di Bruno Reffo ci saranno Roger ROTA al sax soprano, Sandro MASSAZZA al contrabbasso e Valerio BAGGIO alle tastiere.

Martedì 28 Gennaio alle 20,30 torna puntuale l'appuntamento con il

TORNEO DI BRISCOLA CHIAMATA

Cinque € 5 di iscrizione, e ricchi premi in palio. Venite a testare la vostra capacità. Possibilità di iscriversi in loco.   

Venerdì 31 Gennaio alle 22,00 una serata con

GUADELEPPI FAMILY

TECHNO - ELECTRO - BREAKS - TRIBE -  Live & Dj Set with: + REBEL8 + (Live Set) + R-EXiST + (Dj & Live Set) + MASTiNO + (Dj Set)

Sabato 1 Febbraio a partire dalle 22,00 doppio appuntamento con la musica. Sul palco del Polaresco due band

TELEINDIPENDENTI + OPAC 

I TELEINDIPENDENTI nascono a Brescia nel 2008. Alberto Averoldi (voce e chitarre) Emanuele Agosti (basso) e Fabio Fracassi (batteria) suonano un mix di grunge, metal e punk. Un impatto sonoro senza compromessi, con ritmiche incisive e suoni distorti. I testi, rigorosamente in italiano, affrontano la vita di tutti i giorni nei suoi più scomodi aspetti.

Gli OPAC sono Roberto Bonfadini (chitarra e voce) Massimiliano Boventi (batteria) e Mosè Raguzzini (basso). Il progetto degli OPAC propone atmosfere cupe e aggressive. Un mix di punk, garage e metal.

Domenica 2 Febbraio, alle 19,00 quarto appuntamento con la stand-up comedy. Sullo schermo del Polaresco

Cos'è la Stand-up Comedy? 
È una tipologia della comicità: il comico si presenta da solo e in piedi, armato di microfono. I temi, affrontati con una stroncante irriverenza, vanno dalla comicità di osservazione, alla satira. 
Aperitivo con Buffet & Proiezione spettacolo in lingua originale sottotitolato. - Entrata Libera

"Non abbandonare le tue illusioni. Una volta che le hai perse tirerai lo stesso a campare, ma la tua non sarà più vera vita."

 Mark Twain.

Buona vita a tutti.

 

" paré e nun esse è come filà e nun tesse ! "